Chi siamo

Claudio è figlio di una macchinista e nipote di Giovanni Bassi , considerato da tutti il maestro nella realizzazione dei “Teli di Ritagli”, fu così che Claudio si innamora di questa professione ed inizia ad apprendere tutte le tecniche per le realizzazioni dei “ Completi”, grazie anche alle tante ore di lavoro a contatto col Maestro .
Col passare del tempo Claudio intuisce che questi materiali , considerati inizialmente dalle grandi industrie della moda come poveri e inutilizzabili , possono essere rimodellati e plasmati rendendoli innovativi e alla moda , di conseguenza decide di proporsi alle più blasonate aziende del settore per le forniture di materiali di ritagli per realizzare capi di moda prestigiosi .
Oggi la Claudio Palmiotti è Leader nel settore del Patchwork e collabora con i principali Brand del Lusso della pellicceria .
Oltre alla pellicceria tutti i teli del Patchwork vengono con successo utilizzati dalle aziende operanti nel settore manifatturiero delle calzature e degli arredamenti.
In occasione del 30° anno di attività la Claudio Palmiotti ha creato anche una sua linea la
CLAUDIO PALMIOTTI 1985